Home » Prodotti ELLECASA » ELLECASA

ELLECASA

ELLECASA - Ellecasa


UNA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA...
entra e scopri la gamma prodotti ELLECASA
La gamma dei prodotti ELLECASA è stata studiata a seguito delle reali esigenze emerse nel corso dei 15 anni di esperienza nel campo.
I prodotti ELLECASA sono basati su soluzioni tecnologiche inedite e coperte da brevetti d'invenzione industriale con deposito internazionale.
Il sistema è basato su centraline di comunicazione bidirezionale con logica distribuita , o concentrata, ed è in grado di svolgere autonomamente, senza necessariamente l' utilizzo di un Pc di supervisione o di un master, funzioni di comando-attuazione e scenari mediante una linea BUS.
Ogni singola utilizzazione (illuminazione, forza motrice etc) comprese le normali prese di corrente, potrà essere gestita tradizionalmente da uno o più punti, o mediante le più moderne interfacce domotiche.
Questo consente di creare impianti con step differenti di utilizzo in base al livello di esperienza dell'utilizzatore che potrà sfruttare l'impianto con semplici pulsanti fino a avanzate interfacce per la supervisione domotica.
Un efficace e completo utilizzo del sistema ELLECASA permette, nella maggior parte dei casi applicativi, una riduzione dei costi e una maggiore funzionalità in termini quantitativi e qualitativi.
Di seguito elenco completo dell'hardware domotico ELLECASA

Ellecasa

Ellecasa

Ti spiego la domotica

Ti spiego la domotica - Ellecasa

La tua casa a portata di mano

La tua casa a portata di mano - Ellecasa

controlla la tua casa da tutti gli strumenti con proprietà di navigazione web

La tua casa a portata di mano - Ellecasa

VUOI DIVENTARE INSTALLATORE ELLECASA?

VUOI DIVENTARE INSTALLATORE ELLECASA? - Ellecasa

clicca e contattaci, siamo a tua disposizione!

STUDIAMO LA SOLUZIONE

STUDIAMO LA SOLUZIONE - Ellecasa

ELLECASA VINCITORI PREMIO H D'ORO 2012

ELLECASA VINCITORI  PREMIO H D'ORO 2012 - Ellecasa

Ellecasa ha ricevuto il premio H D'oro come miglior prodotto per integrazioni di domotica nella sezione commercio grazie all'installazione di Blondel S.r.l. (Installatore certificato ellecasa)

DOMOTICAMI!

DOMOTICAMI! - Ellecasa

ASCOLTA LA TUA CASA! richiedici un preventivo con fiducia.